gianff Inserito: 26 agosto 2010 Segnala Share Inserito: 26 agosto 2010 chiedo come ci si collega concx-programmer 7.2 via usb ad un plc CPIHil manuale dice che basta collegare il cavo usbe si installano i driver automaticamentementre cx-programmer non fa nullae il pc quando attacco il cavo vuole installare i driver ( che non trova)e mi chiede un cd omron ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_kevin Inserita: 27 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2010 Sul cd-rom di installazione trovi i driver che ti servono per il tuo PLC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianff Inserita: 27 agosto 2010 Autore Segnala Share Inserita: 27 agosto 2010 io ho cx-one 3.0 con 3 cdquale metto ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_kevin Inserita: 27 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2010 Dovrebbe essere sul primo così memoria.Comunque quando inserisci il cd conviene che gli indichi tu dove andare a cercare i driver selezionando la cartella "driver"Eventualmente prova anche a fargli cercare i driver nella cartella "driver" che trovi sotto la directory di installazione Omron sul tuo pc (di solito C:/)Purtroppo non posso verificare e confermarti per quanto riguarda i cd perchè non li ho sottomano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianff Inserita: 27 agosto 2010 Autore Segnala Share Inserita: 27 agosto 2010 ok e partito con il cd 1ti ringraziocerto che sul manuale non lo spiegano per nulla !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_kevin Inserita: 27 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2010 Le periferiche USB sono Plug&Play, e si da per scontato che i driver siano nella cartella system di windowsPer fortuna siamo sempre in evolzione, dunque quando utilizziamo una nuova periferica con una connessione USBdobbiamo ricordarci di installare prima il pacchetto software e poi connettere la periferiza alla porta lato PC.In altri casi è sufficiente, quando ci viene richiesto, dare il percorso corretto dove si trovano i driver .... il tuo caso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianff Inserita: 27 agosto 2010 Autore Segnala Share Inserita: 27 agosto 2010 (modificato) io pensavo che una volta installato cx-onesi installassero anche i driver generici ( tutto quello che serve)esempio sono fuori con il portatile mi debbo collegare a un cp1h oppure nsmi potrebbe servire il cd 1 se non ho mai usato usbanche perche' dovrei provare anche su altri pc e installarli dove usero usbmi sebrerebbe una cosa stranaoppure dagli il percorso quando mi chiede il cdindicando quale cartella c: programmi cx-one .......... Modificato: 27 agosto 2010 da gianff Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bonibellid Inserita: 29 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 29 agosto 2010 Ciao...Se Hai Installato L'Intero Pacchetto Di CX-ONE I Driver Li Trovi Nel Percorso: C:\Programmi\OMRON\CX-Server\Drivers o USB. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati