diablo2 Inserito: 19 giugno 2010 Segnala Share Inserito: 19 giugno 2010 (modificato) ciao ho un problema con un condizionatore ariston on off 12000in pratica quando lo accendo a freddo parte l'unità interna , la ventola esterna poi il compressore parte per 2 secondi e poi tutto si spegne compresa l'unità interna e si richiude anche il flap.se stacco l'alimentazione del compressore la macchina resta accesa sia con la ventola esterna che quella interna.può essere il compressore bloccato e la scheda dell'unità interna ha una protezione del tipo che se c'è un assorbimento elevato (per via del compressore bloccato) tutto si spegne?a volte scatta l'interruttore nel quadro elettrico Modificato: 19 giugno 2010 da diablo2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aiutante Inserita: 19 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 19 giugno 2010 che modello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diablo2 Inserita: 19 giugno 2010 Autore Segnala Share Inserita: 19 giugno 2010 non me lo ricordo è un vecchio modello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aiutante Inserita: 19 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 19 giugno 2010 Guarda se puoi recuperare il modello,ne ho installato tanti di Ariston e c'è da dire che di modelli ne ha fatto tantissimi,comunque su un modello ho avuto un problema simile,cambiai il condensatore e tutto ok,pero'quale è il tuo modello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diablo2 Inserita: 20 giugno 2010 Autore Segnala Share Inserita: 20 giugno 2010 appena posso lo posto.ma puo essere quello che ipotizzo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati