auleia Inserito: 20 giugno 2010 Segnala Inserito: 20 giugno 2010 (modificato) mi scuso, non sono un tecnico, sono un privato e dovrei comprare e farmi installare dei climatizzatori. abbiamo almeno scelto le marche, daikin o mitsubishi. ma c'è una differenza tra i mitsubishi kirigamine e non, di circa 300 euro a parità di BTU. mi scuso ancora ma sono proprio confuso, ho letto vari siti: legambiente, topten.ch, eurovent. che faccio. mi hanno consigliato i monosplit. dovrei "rinfrescare" un soggiorno (aperto) verso una cucina, di circa 35 metri quadri x quasi 3 mt di altezza con due balconi esposto a sud. andrebbe bene un 9000, ed un 7000 per la cucina (circa 16 metri quadri) ed un a finestra sempre a sud . scusatemi se sono prolisso nell'argomentare ma non ci capisco niente.grazienon so se questo post vale anche come presentazione... Modificato: 20 giugno 2010 da auleia
auleia Inserita: 20 giugno 2010 Autore Segnala Inserita: 20 giugno 2010 scusate otto visite e nessuno risponde. grazie lo stesso.
Ivan Botta Inserita: 20 giugno 2010 Segnala Inserita: 20 giugno 2010 scusate otto visite e nessuno risponde. grazie lo stesso.Perdonami ma non c'è proprio nulla da scusare, nemmeno il call center più efficente e magari a pagamento molto probabilmente ti risolve il problema in 15 minuti, oltretutto PLCForum non è un call center, ed è pure domenica, per cui potrebbe essere che chi ha la soluzione non abbia ancora letto il tuo post.Porta pazienza ed evita inutili solleciti che producono solo l'effetto contrario.Grazie.
antonioST4 Inserita: 20 giugno 2010 Segnala Inserita: 20 giugno 2010 http://www.plcforum.it/portale/index.php?act=faq
auleia Inserita: 20 giugno 2010 Autore Segnala Inserita: 20 giugno 2010 non volevo sollecitare nessuno, e mi "attengo". grazie
Ivan Botta Inserita: 20 giugno 2010 Segnala Inserita: 20 giugno 2010 non volevo sollecitare nessuno, e mi "attengo". grazie