auleia Inserito: 20 giugno 2010 Segnala Share Inserito: 20 giugno 2010 (modificato) mi scuso, non sono un tecnico, sono un privato e dovrei comprare e farmi installare dei climatizzatori. abbiamo almeno scelto le marche, daikin o mitsubishi. ma c'è una differenza tra i mitsubishi kirigamine e non, di circa 300 euro a parità di BTU. mi scuso ancora ma sono proprio confuso, ho letto vari siti: legambiente, topten.ch, eurovent. che faccio. mi hanno consigliato i monosplit. dovrei "rinfrescare" un soggiorno (aperto) verso una cucina, di circa 35 metri quadri x quasi 3 mt di altezza con due balconi esposto a sud. andrebbe bene un 9000, ed un 7000 per la cucina (circa 16 metri quadri) ed un a finestra sempre a sud . scusatemi se sono prolisso nell'argomentare ma non ci capisco niente.grazienon so se questo post vale anche come presentazione... Modificato: 20 giugno 2010 da auleia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
auleia Inserita: 20 giugno 2010 Autore Segnala Share Inserita: 20 giugno 2010 scusate otto visite e nessuno risponde. grazie lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 20 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2010 scusate otto visite e nessuno risponde. grazie lo stesso.Perdonami ma non c'è proprio nulla da scusare, nemmeno il call center più efficente e magari a pagamento molto probabilmente ti risolve il problema in 15 minuti, oltretutto PLCForum non è un call center, ed è pure domenica, per cui potrebbe essere che chi ha la soluzione non abbia ancora letto il tuo post.Porta pazienza ed evita inutili solleciti che producono solo l'effetto contrario.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonioST4 Inserita: 20 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2010 http://www.plcforum.it/portale/index.php?act=faq Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...