fabioss87 Inserito: 20 giugno 2010 Segnala Inserito: 20 giugno 2010 (modificato) Ciao a tutti da fabio , vi espongo il mio problema , In pratica ho fatto montare nel mese invernale un condizionatore della beko a pompa di calore ( non ricordo il modello ), arrivata l'estate mi accingo a far partire l'aria fredda ..ma nada ! I problemi riscontrati sono che a caldo funziona tutto ( compressore e ventola partono ) mettendolo a freddo parte solo il compressore ma la ventola non parte mai ( esce solo aria dal'unita interna ). Il problema è che questo tecnico ora è in vacanza e ritorna tra 15 giorni , con il vostro aiuto vorrei capire se sia un problema risolvibile con un po di fai da te. Aiutatemi capire dove posso intervenire .Grazie a tutti per il vostro aiuto ..buona serata Modificato: 20 giugno 2010 da fabioss87
Enzo1976 Inserita: 20 giugno 2010 Segnala Inserita: 20 giugno 2010 prova a controllare i collegamenti eletrrici tra unità
fabioss87 Inserita: 20 giugno 2010 Autore Segnala Inserita: 20 giugno 2010 (modificato) potrebbe essere questo il problema ? ok vi faccio sapere al piu presto. Modificato: 20 giugno 2010 da fabioss87
fabioss87 Inserita: 20 giugno 2010 Autore Segnala Inserita: 20 giugno 2010 (modificato) ok .. erano i cavi che erano messi malissimo da un tecnico per lo piu specializzato!!!!! grazie per le info ENZO ..siete mitici Modificato: 20 giugno 2010 da fabioss87
Messaggi consigliati