tajima Inserito: 23 giugno 2010 Segnala Inserito: 23 giugno 2010 Salve,non potendo installare degli split sono alla ricerca di un condizionatore portatile dal prezzo abbastanza contenuto per un ambiente di circa 20 mq con unica parete esterna orientata a SE.mi sono imbattuto in questo "rivoluzionario" condizionatore/deumidificatore senza tubo della Zephirhttp://www.monclick.it/schede/zephir/zdy5000/zdy5000.htmNon riesco a trovare nè recensioni nè altre informazioni in rete. 5000 btu sarebbero sufficienti per tenere la stanza fresca (non fredda) e non obbligarmi ad acrobazie col tubo.Secondo voi può effettivamente raggiungere la potenza nominale di 5000 btu/h? e come?prima di compiere il passo attendo una vostra consulenza.grazieMassimo
oronzo3450 Inserita: 23 giugno 2010 Segnala Inserita: 23 giugno 2010 ma sicuramente funzionera da deumidificatore.ma non aspettarti niente di piu
tajima Inserita: 24 giugno 2010 Autore Segnala Inserita: 24 giugno 2010 e i 5000 btu/h dichiarati?non penso sia pubblicità ingannevole...
tajima Inserita: 28 giugno 2010 Autore Segnala Inserita: 28 giugno 2010 nessuna risposta?non mi serve che faccia "freddo". mi basterebbe un pò di fresco notturno in una stanza non esposta a sud
nazza.70 Inserita: 28 giugno 2010 Segnala Inserita: 28 giugno 2010 ma se proprio non puoi montare il sistema split o ti "butti" sull' unico olimpia splendid oppure su qualche portatile tipo "pinguino" con o senza unità esterna...poi che nè sò quanto puoi spendere...
Messaggi consigliati