teo64 Inserito: 24 giugno 2010 Segnala Inserito: 24 giugno 2010 caldaia riello benefit non parte mi si accende il led IIIInon parte, ne con acqua calda , ne con il termostato ambientepressione a 1,5 barho controllato il micro sia del sanitario, il pistoncino tocca il micro oksia il pistoncino del flusostato il pistoncino tocca il micro okla cosa strana, e il led IIII rimane sempre acceso non parte ne il circolatore ,il ventilatore niente.ho provato a cambiare le sonte nct sia del riscaldamento che del santario, niente da fare.per me e la scheda.grazie anticipato.
d0minic Inserita: 24 giugno 2010 Segnala Inserita: 24 giugno 2010 il led IIII è blocco mancanza acqua..hai controllato con un tester che il microfunzioni per bene( aperto a riposo e chiuso quando spinto)?
teo64 Inserita: 24 giugno 2010 Autore Segnala Inserita: 24 giugno 2010 esattamente lo ponticellato i fili del micro flusotato.
teo64 Inserita: 24 giugno 2010 Autore Segnala Inserita: 24 giugno 2010 scusami ho anche ponticellato i fili del flusostato ma non parte.
aiutante Inserita: 25 giugno 2010 Segnala Inserita: 25 giugno 2010 ciao,controlla il micro acqua sanitaria ed il suo cablaggio a volte.........non si sa mai
teo64 Inserita: 25 giugno 2010 Autore Segnala Inserita: 25 giugno 2010 grazie di cuore a tutti per le risposte, ho risolto il problema era il pistoncino che aziona il micro del riscaldamento che aveva bisogno di lubrificazione, non ritornana tutto indietro, anomalia led 4 llll.tutto ok gazie a tutti.
Messaggi consigliati