fiorevince Inserito: 8 settembre 2010 Segnala Share Inserito: 8 settembre 2010 Ciao a tutti, avrei bisogno di comprare un cavo plc pc della omron sysmac cpm1-30cdr-a-v1, e' una cepu che ho reperito su di una macchina vecchia vorrei comprare il cavo e vedere se funziona dal rivenditore stesso, sono di bergamo. ciao grazie e buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pluriraggio Inserita: 8 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 8 settembre 2010 Ciao,per prima cosa per connetterti al CPM1 ti serve un modulo adattatore RS232-C che si andrà a connettere alla CPU. Credo che si possa usare il CPM1CIF01.A questo punto serve un cavo 232 per arrivare al pc.Ti scrivo il cablaggio per costruirti il cavo:PLC - PC2 - 23 - 34 - 85 - 79 - 5e ponticello lato PC 4-6Per conoscere magari il codice del cavo dovresti contattare la Omron.Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianff Inserita: 9 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 9 settembre 2010 (modificato) basta il cavo CQM1-CIF02senza convertitore---- ( serve se devi usare rs232c per tastierini o altre comunicazioni)si trovano su (ebay.com) a pochi dollari (anche non originali )link esempiohttp://cgi.ebay.it/Omron-PLC-CQM1-CIF02-CQ...=item35a54c1594link cavi conessioni omronhttp://www.omron247.com/marcom/pdfcatal.ns...WiringGuide.pdf Modificato: 9 settembre 2010 da gianff Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiorevince Inserita: 10 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 10 settembre 2010 (modificato) OK VEDO GRAZIE LA DIRITTA CIAO #####Nota del Moderatore#####Regolamento PLCForum+-->CITAZIONE(Regolamento PLCForum)Grazie Modificato: 10 settembre 2010 da Luca Bettinelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati