aashtiandrea Inserito: 27 giugno 2010 Segnala Share Inserito: 27 giugno 2010 Salve a tutti,ho una ocean eco 20 fi e ultimamente mentre faccio la doccia ho l'acqua calda che va e viene, spegnendosi quando l'acqua e' calda e riaccendondosi quando l'acqua e' gelida ( mentre io sto sotto la doccia!!! ), qualcuno sa dirmi da cosa dipenda? Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 27 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 27 giugno 2010 Sicuramente hai la sonda sanitaria fregata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
STACFER Inserita: 27 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 27 giugno 2010 oppure il ventilatore strazozzo. non tutte le eco hanno a bordo il sensore sanitario,le prime lavoravano solo con sensore di mandata, con una modulazione non propio eccelsa. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aashtiandrea Inserita: 28 giugno 2010 Autore Segnala Share Inserita: 28 giugno 2010 Grazie, vi so dire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aashtiandrea Inserita: 21 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 21 settembre 2010 era la sonda sanitaria fregata!!!!grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 21 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2010 Potevi continuare con questo post invece di aprirne un'altro, comunque vedi sul manuale dove si regola la lenta accensione, di solito dietro la manopola sanitaria, ma non è sempre così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati