leo87 Inserito: 14 settembre 2010 Segnala Share Inserito: 14 settembre 2010 Ragazzi aiutatevi a decidere per favore ...Un corso impartito da un tecnico sul campo omron della durata di 100 ore con attestato di partecipazione della omron alla cifra di 1500 euro...Devo decidere entro sabato.....con a disposizione attrezatura individuale come PLC INVERTER PANELLI OPERATORI...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amed Inserita: 14 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 14 settembre 2010 Vacci! 100 ore sono molte e si possono studiare bene molte cose. Il prezzo è "buono". Prendi con te un registratore e registara tutto: è fondamentale. Fai domande sulle applicazioni delle funzioni che studi.BIsognerebbe che cominciassero a farvi lavorare da subito. In bocca al lupo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo87 Inserita: 15 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 15 settembre 2010 grazie amed; il mio dubbio sinceramente è la cifra,non avendo un riscontro con altro sono sempre in dubbio che siano molti...tutto qua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIARMA Inserita: 15 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2010 ottimo!!fallo il corso!per mia info: puoi darmi i riferimenti perchè vorrei svolgerlo anche io il corso??ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo87 Inserita: 15 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 15 settembre 2010 si svolge a Molfetta in prov: di Bari cerca su internet PI QUADRO.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amed Inserita: 15 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2010 Facci sapere: conoscenze, dubbi, gioie e dolori. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIARMA Inserita: 17 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2010 ho fatto la ricerca ,ma con pi quadro non trovo nulla!potrsti indicare il link?ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo87 Inserita: 18 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 18 settembre 2010 http://www.emagister.it/corso_automazione_...m#formularioinfECCO IL LINK CHE NE PENSATE fatemi sapere perchè non riesco a decidermiGrazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati