lorenzo1978 Inserito: 28 giugno 2010 Segnala Inserito: 28 giugno 2010 premetto che non sono un installatore è vorrei fare il fai da te'.consigli sull' installazione. grazie
dotting Inserita: 28 giugno 2010 Segnala Inserita: 28 giugno 2010 Rivolgersi ad un installatore, tu gli fai da manovale.
Ivan Botta Inserita: 28 giugno 2010 Segnala Inserita: 28 giugno 2010 (modificato) premetto che non sono un installatore è vorrei fare il fai da te'.consigli sull' installazione. grazieConcordo con quanto detto da Dotting.In ogni caso ti conviene usare la funzione "cerca", l'argomento è stato trattato tantissime volte e sicuramente troverai le info che cerchi.Un piccolo consiglio, valuta bene se installarti da te il clima o affidarti ad un installatore, acquistare tutta l'attrezzatura non so quanto ne valga la pena, oltre a sapere tutte le procedure per fare un buon lavoro. Modificato: 28 giugno 2010 da Ivan Botta
nazza.70 Inserita: 28 giugno 2010 Segnala Inserita: 28 giugno 2010 eh si...sempre meglio fare un pò d'apprendistato prima di intraprendere una nuova installazione...se qualcosa và storto oltre a fare brutte figure ci rimetti pure...
Giuseppe x Inserita: 28 giugno 2010 Segnala Inserita: 28 giugno 2010 I colleghi ti hanno consigliato di non farlo se non hai un minimo di base.Io ti consiglio di non farlo perchè spenderesti soldi inutili nell' attrezzatura.Ciao.
Messaggi consigliati