Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Climatizzatore

Messaggi consigliati

Inserito:

premetto che non sono un installatore è vorrei fare il fai da te'.consigli sull' installazione. grazie

Inserita:

Rivolgersi ad un installatore, tu gli fai da manovale.

Inserita: (modificato)
premetto che non sono un installatore è vorrei fare il fai da te'.consigli sull' installazione. grazie

Concordo con quanto detto da Dotting.

In ogni caso ti conviene usare la funzione "cerca", l'argomento è stato trattato tantissime volte e sicuramente troverai le info che cerchi.

Un piccolo consiglio, valuta bene se installarti da te il clima o affidarti ad un installatore, acquistare tutta l'attrezzatura non so quanto ne valga la pena, oltre a sapere tutte le procedure per fare un buon lavoro.

Modificato: da Ivan Botta
Inserita:

eh si...sempre meglio fare un pò d'apprendistato prima di intraprendere una nuova installazione...se qualcosa và storto oltre a fare brutte figure ci rimetti pure... :thumb_yello:

Inserita:

I colleghi ti hanno consigliato di non farlo se non hai un minimo di base.

Io ti consiglio di non farlo perchè spenderesti soldi inutili nell' attrezzatura.

Ciao.