Giunky Inserito: 10 gennaio 2008 Segnala Share Inserito: 10 gennaio 2008 Lo so chi chiederete perhe' ma non lo so neanche io perche' non abbiamo messo un PLC Omron oppure dei remoti della Bekof che vanno benissimo con il simens . Ora il Problema rimane la configurazione : sono riuscito a configurare gli ingressi ID4-1 per il primo modulo e per gli altri ID4-1* per gli altri , ho configurato anche le uscite insieme agli ingressi OD4-1 per il primo e OD4-1* per gli altri . Ora c'e il problema ho messo dei ROS2 e non riesco a configurarli insieme alle altre uscite se le metto solo con gli ingressi vanno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pigroplc Inserita: 11 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2008 Non ho mai avuto il piacere di fare "insalate" di varie marche in profibus tranne qualche affidabile configurazione provata in laboratorio preventivamente ma ti consiglio di inserire una cosa alla volta e così sei più facilitato a trovare l'inghippo....buon lavoro pigroplc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati