karpmark Inserito: 2 luglio 2010 Segnala Share Inserito: 2 luglio 2010 ho una caldaia tenoblok della vailant,il mio problema e derivato dal fatto che nel momento che si accende gli elettrodi che provocano la scintilla per l'accensione rimangono attivi provocando lo spengimento della caldaia ,ho visto che il sensore che dovrebbe bloccare la scintilla una volta partia la caldaia a il filo staccato e non rieco a capire dove deve essere collegato per essere chiaro il filo e collegato al sensore o come diavolo si chiama e l'altra estremita che non riesco a capire dov e deve essere posizionata chiedo il vostro aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lellogag Inserita: 2 luglio 2010 Segnala Share Inserita: 2 luglio 2010 il cavetto lo devi attaccare dove c'e il cerchio nero nella foto. si chiama elettrodo di rilevazione fiamma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karpmark Inserita: 2 luglio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 2 luglio 2010 grazie mille ,vado a casa e provvedo ,Non voglio essere pignolo nel punto descritto da te con il cerchio nero e dove parte il filo giusto ? peche cio che mi serve e sapere da dove parte a pesto grazie di nuovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lellogag Inserita: 2 luglio 2010 Segnala Share Inserita: 2 luglio 2010 (modificato) parte da li e arriva sino alle schede e un cavetto trasparente.scusa la qualita dell'imagine ma non avevo altro Modificato: 2 luglio 2010 da lellogag Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati