Giuseppe x Inserita: 7 luglio 2010 Segnala Inserita: 7 luglio 2010 Parole sante aveva tuo nonno.Ciao.
ballnose Inserita: 7 luglio 2010 Segnala Inserita: 7 luglio 2010 Se esiste effettivamente una perdita sulla unità esterna, questa potrebbe essere stata generata dallo sfregamento di due tubi che con la vibrazione, questi potrebbero essersi avvicinati durante il trasporto ( in genere i corrieri le unità esterne le rotolano, non le spostano !! ) , oppure una curvetta in rame prestanpato dell'assemblaggio un pò troppo stirata e potrebbe scoppiare. A me sono successe entrambe le cose in macchine diverse tra loro, la seconda è stata tutta una serie di unità esterne.
Giuseppe x Inserita: 7 luglio 2010 Segnala Inserita: 7 luglio 2010 Scusa ma tu per trovare il guasto hai pressato l'unità esterna.Il tempo che hai perso e il materiale che hai usato per la verifica ti è stato rimborsato dalla casa madre.Ciao.
gorello Inserita: 8 luglio 2010 Autore Segnala Inserita: 8 luglio 2010 Ciao Remo ma secondo te è normale che una macchina nuova dia un problema del genere non l'ho mai sentito
Erikle Inserita: 8 luglio 2010 Segnala Inserita: 8 luglio 2010 per provare a pressione l'unità esterna è meglio stare sotto i 40 e poi comunque è sufficente che provi con 5 se già così perde è inutile che butti via azoto se perde a 5 perde ovviamente pure a 40
gorello Inserita: 8 luglio 2010 Autore Segnala Inserita: 8 luglio 2010 No no no ci perdo più tempo e poi la prova dell'azoto non la faccio tutto tempo perso se la macchina esterna non regge neanche 5 minuti il vuoto vuol dire che c'è una rottura grande sull'unità esterna edato che la macchina è nuova ho chiamato l'assistenza . Non posso metterci le mani
remo williams Inserita: 8 luglio 2010 Segnala Inserita: 8 luglio 2010 Ciao gorello.Tutto è possibile.E comunque controllare non ti costa niente...
ballnose Inserita: 8 luglio 2010 Segnala Inserita: 8 luglio 2010 GiuseppeX ha scritto : Scusa ma tu per trovare il guasto hai pressato l'unità esterna.Il tempo che hai perso e il materiale che hai usato per la verifica ti è stato rimborsato dalla casa madre se la domanda era rivolta a me, Ti rispondo di Si, ho avuto sempre il rimborso degli interventi, ho avuto anche intere unità esterne da smembrare per recuperare i pezzi, inviate da case come Emmeti, Mitsubishi, LG Elettronic, aziende per le quali negli anni ho fatto assistenza come centro assistenza autorizzato.Nel caso delle tubazioni o parti nelle unità esterne il rimborso ha sempre compreso mano d'opera, gas di sldatura e lavaggio, materiali vari, gas refrigeranti, smontaggio e rimontaggio presso il cliente.
Giuseppe x Inserita: 9 luglio 2010 Segnala Inserita: 9 luglio 2010 Ciao si la domanda era rivolta a BALLANOSE ciao grazie.
Messaggi consigliati