Vai al contenuto
PLC Forum


Condizionatore Completamente Vuoto Di Gas


gorello

Messaggi consigliati


Se esiste effettivamente una perdita sulla unità esterna, questa potrebbe essere stata generata dallo sfregamento di due tubi che con la vibrazione, questi potrebbero essersi avvicinati durante il trasporto ( in genere i corrieri le unità esterne le rotolano, non le spostano !! ) , oppure una curvetta in rame prestanpato dell'assemblaggio un pò troppo stirata e potrebbe scoppiare. A me sono successe entrambe le cose in macchine diverse tra loro, la seconda è stata tutta una serie di unità esterne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma tu per trovare il guasto hai pressato l'unità esterna.

Il tempo che hai perso e il materiale che hai usato per la verifica ti è stato rimborsato dalla casa madre.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

per provare a pressione l'unità esterna è meglio stare sotto i 40 e poi comunque è sufficente che provi con 5 se già così perde è inutile che butti via azoto se perde a 5 perde ovviamente pure a 40

Link al commento
Condividi su altri siti

No no no ci perdo più tempo e poi la prova dell'azoto non la faccio tutto tempo perso se la macchina esterna non regge neanche 5 minuti il vuoto vuol dire che c'è una rottura grande sull'unità esterna edato che la macchina è nuova ho chiamato l'assistenza . Non posso metterci le mani

Link al commento
Condividi su altri siti

GiuseppeX ha scritto :

Scusa ma tu per trovare il guasto hai pressato l'unità esterna.

Il tempo che hai perso e il materiale che hai usato per la verifica ti è stato rimborsato dalla casa madre

se la domanda era rivolta a me,

Ti rispondo di Si, ho avuto sempre il rimborso degli interventi, ho avuto anche intere unità esterne da smembrare per recuperare i pezzi, inviate da case come Emmeti, Mitsubishi, LG Elettronic, aziende per le quali negli anni ho fatto assistenza come centro assistenza autorizzato.

Nel caso delle tubazioni o parti nelle unità esterne il rimborso ha sempre compreso mano d'opera, gas di sldatura e lavaggio, materiali vari, gas refrigeranti, smontaggio e rimontaggio presso il cliente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...