Maurizio Colombi Inserito: 6 luglio 2010 Segnala Share Inserito: 6 luglio 2010 Carissimi, un problema mi attanaglia da qualche giorno, il movimento delle alette del mio mitico Mitsubishi, si è bloccato! Armato di pazienza, sono riuscito a trovare la posizione del motorino ed ho scoperto che........non gira.....borbotta, manon gira! Chiedo dunque a chi ne sa più di me: sarà recuperabile come pezzo di ricambio o dovrò rinunciare al movimento delle alette?P.S. Il glorioso Mitsubishi funziona perfettamente dal 1999 ! :blush: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nazza.70 Inserita: 7 luglio 2010 Segnala Share Inserita: 7 luglio 2010 no problem... se fosse stato daikin te lo avrei spedito io uno usato...tanto negli anni sono compatibili...ma non credo abbi problema a reperirne uno anche nuovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 8 luglio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 8 luglio 2010 Grazie nazza.70......forse domattina vado a trovare un "collega" che pare ne abbia qualcuno! Speriamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nazza.70 Inserita: 9 luglio 2010 Segnala Share Inserita: 9 luglio 2010 ottimo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati