Vai al contenuto
PLC Forum


Samsung Mh035fwea


cinzia bo

Messaggi consigliati

Salve a tutti!!!

il mio condizionatore, Samsung mh035fwea, dopo un interruzione della tensione mi da E163

leggendo qua e la sul vostro forum ho visto che ci sono codici e informazioni su come codificare

ma tutto ciò e di circa 2 anni fa!

il codice è sempre lo stesso?

e il procedimento su come fare dovo lo trovo? ho provato a cercare nel forum ma sono impedita con il pc... :)

Grazie in anticipo :thumb_yello: . Cinzia

Link al commento
Condividi su altri siti


Per l' MHMH035FWEA il codice di sblocco aggiornato allo scorso anno è 0E7500-16226E , non conosco se ci siano dei codici più aggiornati, in caso puoi chiamare il numero verde per chiedere. Consiglio di chiamare il centro assistenza soprattutto se il condizionatore è in garanzia.

Ricopio da un altra discussione di questo forum la procedura per inserire i codici:

"Step 1: preparare il telecomando per l'inserimento del codice

- Rimuovere le batterie

- Premere contemporaneamente i pulsanti per alzare ed abbassare la temperatura e tenendoli premuti reinserire le batterie

- Assicurarsi che nel display del telecomando sia apparsa una serie di zeri: 00 00 00

Step 2: inserimento del codice di sblocco

il codice di sblocco è composto da due serie di sei caratteri da dover inserire una alla volta. Premendo il tasto Mode sul telecomando si passa alla visualizzazione di uno (il primo carattere dei sei è uno '0') o dell'altro (il primo carattere dei sei è un '1').

I tasti che dobbiamo utilizzare per modificare le cifre sono i seguenti:

- Il tasto Mode che serve come detto prima per passare da una serie all'altra

- Temperatura su, Temperatura giù, velocità della ventola, On Timer e Off Timer fanno cambiare rispettivamente ognuna delle altre cifre di ogni serie.

Step 3: ricontrollo del codice dopo averlo modificato

E' raccomandato controllare bene il codice una volta inserito dato che inserendone uno sbagliato si potrebbero fare danni. Premendo il tasto Mode passare da una serie all'altra e ricontrollare il tutto.

Step 4: conferma del codice inserito

Con il telecomando puntato verso l'unità interna, premere il pulsante ON/OFF. Si dovrebbe sentire un suono e l'unità dovrebbe tornare in posizione di riposo.

Risistemazione del telecomando e test

- Rimuovere le batterie dal telecomando

- Attendere qualche secondo e reinserire le batterie nel telecomando

- Accendere l'unità interna per verificare il corretto funzionamento.

Questa procedura è valida per moltissime unità interne Samsung. Basta cambiare il codice in base all'unità che si possiede e tutto funziona perfettamente."

Saluti

Modificato: da supercar
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...