majestywhite Inserito: 6 luglio 2010 Segnala Share Inserito: 6 luglio 2010 salve a tutti.ho un dubbio con un condizionatore unico della olimpia.qualcuno ha esperienze?un cliente mi ha chiesto di montare un unico che gli hanno regalato,naturalmente usato.ora non ho ne libretto ne telecomando.ho sempre sentito parlare degli unico che bastava fare due fori da 160 piu la condensa e' il gioco e' fatto,ma da uno sguardo a questa macchina sembrerebbe che i fori siano tre.puo' essere??ha un foro centrele nel quale si vede una ventola,e probabilmente e' l'espulsione,un quadrato sulla sinistra dove si vede la batteria, e dovrebbe essere l'aspirazione dall'esterno,in piu sulla destra c'e' una griglia nelle quale si vede il compressore.ora puo essere che devo fare anche quest'ultimo buco????? ..la macchina e' solo freddo quindi non dovrei fare neanche il buco della condensa.giusto?grazie in anticipo..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caffeine Inserita: 7 luglio 2010 Segnala Share Inserita: 7 luglio 2010 .la macchina e' solo freddo quindi non dovrei fare neanche il buco della condensa.giusto?grazie in anticipo.....???????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
majestywhite Inserita: 7 luglio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 7 luglio 2010 la dovrebbe polverizzare!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caffeine Inserita: 7 luglio 2010 Segnala Share Inserita: 7 luglio 2010 Chiedo venia, mai montati e non lo sapevo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nazza.70 Inserita: 7 luglio 2010 Segnala Share Inserita: 7 luglio 2010 allora facciamo chiarezza...i buchi da fare sono 2 da 160 diametroil terzo quello piccolo da 20 diametro serve per lo sbrinamento quindi se è solo freddo non lo devi fare.la condensa viene sollevata e fatta evaporare sopra la batteria condensanteil terzo foro da 160 serve solo con un kit apposito per vedere se il tuo unico e caldo/freddo o solo freddo devi guardare l'etichetta metallica sul lato dx e vedere se è scritto 8.5 hp oppure 11 hp in questo caso hp stà per heath pump ovvero pompa di calore in caso contrario è solo freddo...semplice nò !? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
majestywhite Inserita: 7 luglio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 7 luglio 2010 grazie per la spiegazione "nazza 70".ho comprato un telecomando universale e domani lo monto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati