Claudio 76 Inserito: 7 luglio 2010 Segnala Inserito: 7 luglio 2010 Salve a tutti,sono un nuovo utente e vorrei farvi una domanda:mi hanno montato un climatizzatore 9000 btu solo che ci siamo accorti dopo aver finito che non avevano montato " la sonda della temperatura" perchè si trovava in un altro scatolo.Quello che voglio sapere è se avrò problemi con il funzionamento dello stesso.Posso non montarla o è un accessorio obbligatorio? Grazie, Claudio
Ivan Botta Inserita: 7 luglio 2010 Segnala Inserita: 7 luglio 2010 Dacci almeno marca e modello del clima.
nazza.70 Inserita: 7 luglio 2010 Segnala Inserita: 7 luglio 2010 devi montarla... se è quella che penso io è la sonda sbrinamento e quindi adesso non hai problemi ma li avrai quest'inverno...
Claudio 76 Inserita: 7 luglio 2010 Autore Segnala Inserita: 7 luglio 2010 Marca Olimpia Splendid,modello OS-SEDSH11EI 9000 btu
Ivan Botta Inserita: 7 luglio 2010 Segnala Inserita: 7 luglio 2010 se è quella che penso io è la sonda sbrinamento e quindi adesso non hai problemi ma li avrai quest'inverno...Daccordissimo con Nazza.Puoi evitare se non usi la macchina come pompa di calore.
Claudio 76 Inserita: 7 luglio 2010 Autore Segnala Inserita: 7 luglio 2010 Ok Grazie a tutti! Lo uso solo d' estate in quanto d' inverno usiamo il riscaldamento tradizionale.Avrei un altra domanda per quanto riguarda un condizionatore 12000 btu inverter marca MITSUBISHI modello MSZ-GA25VA. A differenza dell' Olimpia che aveva il cavo di alimentazione per la corrente tramite l' unità interna,il Mitsubishi ne è sprovvisto. Ha solo i morsetti ma senza fili. La corrente deve prenderla dall' unita esterna? In poche parole bisogna collegare i fili dall' unità interna a quella esterna e poi da quella esterna direttamente alla spina della corrente? Spero di essere stato abbastanza chiaro,ma purtroppo non sono pratico del settore e quindi non so se sono riuscito a spiegarvi bene il problema.Grazie e scusate per il disagio,Claudio.
Erikle Inserita: 8 luglio 2010 Segnala Inserita: 8 luglio 2010 ma i manuali che di soliti infilano nelle scatole secondo voi cosa ce li mettono a fare???se vi hanno regalato un bel termistore da collegare al vostro condizionatore forse è il caso di collegarlo..non capisco sto modo di procedere..le cose si fanno come devono essere fatte punto e basta
antonioST4 Inserita: 8 luglio 2010 Segnala Inserita: 8 luglio 2010 infatti,siamo sicuri che l' uniti si avvii senza sonda defrost? è una delle più banali e ricorrenti anomalie..
Claudio 76 Inserita: 8 luglio 2010 Autore Segnala Inserita: 8 luglio 2010 Ok grazie, la sonda è stata collegata.Per quanto riguarda il Mitsubishi è come penso io?La corrente la prende dall' unità esterna?
Messaggi consigliati