biroc Inserito: 9 luglio 2010 Segnala Share Inserito: 9 luglio 2010 ciao a tutti, ho un problema con una caldaia ariston genus 23, dovrebbe eser circa del 2000.Il problema e' che parte il riscaldamento da solo, o meglio credo innestato dall'utilizzo dell'acqua calda. Anche disconnettendo il termostato dalla scheda madre, e naturalmente posizionando la funzione solo in "acqua calda". mi trovo spesso i termosifoni caldi. Devo disalimentare la caldaia e riaccenderla per interrompere la funzione. Qualcuno ha idea dove potrebbe essere il guasto? grazie mille....ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aiutante Inserita: 9 luglio 2010 Segnala Share Inserita: 9 luglio 2010 ariston genus 23 e poi? scrivi la sigla completa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biroc Inserita: 9 luglio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 9 luglio 2010 ciao, sul manuale c'e scritto solo ariston genus 23kw, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aiutante Inserita: 9 luglio 2010 Segnala Share Inserita: 9 luglio 2010 dentro c'è la targhetta con i dati leggi la',camera aperta o stagna? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino.caldarola Inserita: 10 luglio 2010 Segnala Share Inserita: 10 luglio 2010 E' la volvala 3 vie che non commuta a dovere,con trafilamento acqua verso il riscadamento.Il consiglio è,chiama un tecnico degno di questo nome e fattela cambiare.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d0minic Inserita: 10 luglio 2010 Segnala Share Inserita: 10 luglio 2010 piattelli valvola 3vie o falso contatto sul micro sanitario che accende a volte la caldaia anche se non apri il rubinetto , di conseguenza non spostandosi l'alberino in sanitario si riscaldano i termosifoni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati