vi8ttorio Inserito: 9 luglio 2010 Segnala Share Inserito: 9 luglio 2010 Salve ,ho un condizionatore da parete electra da 7500 btu, erroneamente ho scaricato il gas,( r22 )ora dopo aver staccato il condizionatore e averlo posizionato in un altra camera non riesco più a metterlo in funzione.Vi spiego, quando ho collegato i fili che precedentemente avevo contradistinto nel staccarli non ero sicuro se avevo scambiato il n°6 con il 9 così li ho invertiti ho acceso la macchina e dopo un pò è uscito del fumo e la macchina è andata in protezione(cioè s'è spenta)ho staccato la corrente ho rimesso i fili in ordine e il condizionatore è ripartito solo che non essendoci il gas non ho potuto verificare se tutto era in ordine.L'indomani è stato messo il gas ma funziona solo come riscaldamento,quano passo aria fresca mi lampeggia la luce verde ed aria fresca non ne esce,mi sapete spiegare come mai? cosa può essere sucesso?vi ringrazio in anticipo ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nazza.70 Inserita: 10 luglio 2010 Segnala Share Inserita: 10 luglio 2010 ancora fili invertiti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vi8ttorio Inserita: 10 luglio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 10 luglio 2010 be no ora ho controllato bene ed i fili sono posizionati giusti.Magari ho rotto qualcosa prima quando li ho invertiti,ma cosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vi8ttorio Inserita: 10 luglio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 10 luglio 2010 Ho notato smontandola, che il compressore per l'aria fredda non si accende per l'aria calda si,come mai?????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frans81 Inserita: 10 luglio 2010 Segnala Share Inserita: 10 luglio 2010 beato te che riesci a far accendere il clima in pompa di calore quando fuori ci sono 39 gradi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vi8ttorio Inserita: 10 luglio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 10 luglio 2010 Se ti diverti tu allora ci divertiamo tutti.GRAZIE PER L'AIUTO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frans81 Inserita: 10 luglio 2010 Segnala Share Inserita: 10 luglio 2010 se hai visto della fuma, sicuramente è saltato qualcosa...hai controllato la scheda???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vi8ttorio Inserita: 12 luglio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 12 luglio 2010 Non so nemmeno dov'è la scheda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frans81 Inserita: 12 luglio 2010 Segnala Share Inserita: 12 luglio 2010 la scheda è dove hai visto uscire del fumo o meglio dove hai attaccato i fili invertiti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati