oxford Inserito: 10 luglio 2010 Segnala Share Inserito: 10 luglio 2010 Buongiorno,sapreste dirmi dove posso recuperare un motorino per la regolazione del flap di uno split?ha 5 fili di collegamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 10 luglio 2010 Segnala Share Inserita: 10 luglio 2010 Ho avuto lo stesso problema anch'io qualche giorno fa, ma l,ho risolto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 10 luglio 2010 Segnala Share Inserita: 10 luglio 2010 Vedi, caro oxford, la risposta che ti ho dato prima, è perfettamente in linea con la tua domanda!Non sappiamo ne marca ne modello ne età ne qualsiasi cosa del tuo split!!!!!Non dico che chi risponde sul forum sia in grado di risolvere il tuo problema, ma se CI FOSSE qualche DATO in PIU' !!!!!!!!!!Cerca di essere un po' più preciso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oxford Inserita: 10 luglio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 10 luglio 2010 (modificato) Scusatemi se non ho messo il modello, ma non ci ho neanche pensato visto che quei motorini sono per il 90% uguali per tutte le macchine.Comunque il clima in questione è un sekom mod KAX-128EE del 2008.Il motorino ha 5 fili di collegamento, ho provato a smontarlo gli ingraggi sembravano ok, tutti i dentini sani.Però fa fatica a girare e toccandolo si sente che prova a muoversi dando come degli impulsi stando però completamente fermo. Modificato: 10 luglio 2010 da oxford Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 10 luglio 2010 Segnala Share Inserita: 10 luglio 2010 Però fa fatica a girare e toccandolo si sente che prova a muoversi dando come degli impulsi stando però completamente fermo.Hai verificato che l'alberino del motorino non giri a vuoto nel pignoncino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oxford Inserita: 10 luglio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 10 luglio 2010 dovrei provarlo a motore aperto, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 10 luglio 2010 Segnala Share Inserita: 10 luglio 2010 Prova a smontare meccanicamente il motorino lasciandolo però collegato elettricamente e verifica se gira. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenwood Inserita: 10 luglio 2010 Segnala Share Inserita: 10 luglio 2010 quelli sono motorini passo-passo, per questo motivo hanno 5 fili, di conseguenza necessitano di un apposito sistema di alimentazione, la frenatura per quel tipo di motore e normale, ma' appena ricevono i giusti impulsi iniziano a girare, e' da controllare il motore se' ha le bobine a posto, oppure e saltata la scheda di controllo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oxford Inserita: 11 luglio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 11 luglio 2010 ma eventualmente fosse proprio il motorino andato, è complicato trovarne uno di ricambio? Vale la pena? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 11 luglio 2010 Segnala Share Inserita: 11 luglio 2010 Il mio (un clima Mitsubishi) era partito, un banalissimo MP24GA, l'ho trovato di recupero da un collega che monta clima, per il nuovo ci volevano cinque settimane.....non mi sembra il periodo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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