mario23685 Inserito: 10 luglio 2010 Segnala Inserito: 10 luglio 2010 (modificato) ho montato una caldaia ariston genus 24ff ,qualcuno ha avuto problemi con questo modello? Modificato: 10 luglio 2010 da mario23685
Ivan Botta Inserita: 10 luglio 2010 Segnala Inserita: 10 luglio 2010 Mario,ciao e benvenuto su PLCForum.Ho diviso il tuo messaggio dalla discussione dove lo avevi inserito in quanto non centrava nulla e ho aperto una nuova discussione.In futuro per argomentazioni nuove invece di accodarti a discussioni già esistenti conviene aprirne una nuova.
gino.caldarola Inserita: 11 luglio 2010 Segnala Inserita: 11 luglio 2010 Non ti far prendere dall'ansia stai tranquillo,tanto per i prossimi due anni sei in garanzia,se te l'hanno vidimata con la prima accensione.
kaotik Inserita: 11 luglio 2010 Segnala Inserita: 11 luglio 2010 E un pò rompiballe a livello di elettronica.......................qualche volta funziona anche se qualcuno non le dice niente
gino.caldarola Inserita: 11 luglio 2010 Segnala Inserita: 11 luglio 2010 Ciao Kaotic,potresti spiegarti un po' meglio,riguardo la tua risposta.
kaotik Inserita: 11 luglio 2010 Segnala Inserita: 11 luglio 2010 Su due di quelle che ho in manutenzione, stranamente può capitare che partano da sole, senza che ci sia richiesta di acqua o riscaldamento, per poi fermarsi da sole, lo fanno diciamo sporadicamente ma è capitato, anche davanti a me, e credimi o controllato micro sanitario che era a posto, contatto termostato a posto, alla fine ho dovuto spegnere il bipolare, e si è fermata..........
gino.caldarola Inserita: 11 luglio 2010 Segnala Inserita: 11 luglio 2010 Si,avranno la funzione antigrippaggio pompa di circolazione,oppure mantengono a temperatura il boylerino,oppure la funzione antigelo.E' normale, ciao.
aiutante Inserita: 11 luglio 2010 Segnala Inserita: 11 luglio 2010 Guardate se sono in funzione comfort,alle volte sti pulsantini....
kaotik Inserita: 11 luglio 2010 Segnala Inserita: 11 luglio 2010 Perdonami ho sbagliato modello.......questa è peggio.Il sistema di riempimento lo ritengo a dir poco ridicolo, infatti l'ho dovuto già cambiare perchè l'elettrovalvola non apriva più, se perdi il magnete in dotazione, non puoi più fare il riempimento manuale; e non ultimo un giorno la trovai in allarme e ci ho mezza mattinata per capire che il tasto reset sulla plancia non riusciva a schiacciare il tastino sotto per resettare la caldaia..............Non Ti dico le maledizioni.Alla fine la stanno per cambiare troppi problemi...........
Del_user_62129 Inserita: 11 luglio 2010 Segnala Inserita: 11 luglio 2010 Non ti far prendere dall'ansia stai tranquillo,tanto per i prossimi due anni sei in garanzia,se te l'hanno vidimata con la prima accensione.il bello viene dopo
franchi Inserita: 19 luglio 2010 Segnala Inserita: 19 luglio 2010 Mario, hai chiesto informazioni su una Ariston Premium 24? Bene, auguri. Ha allagato casa mia per un errore di progettazione della centralina elettronica, che reintegrava l'acqua, e quindi la ributtava fuori, a getto continuo.Inoltre, dopo 8 mesi, sebbene la Ariston abbia riconosciuto l'errore di PROGETTAZIONE e dichiarato che mi avrebbe pagato i danni con l'assicurazione, sono ancora in attesa di sapere quale sia la compagnia di assicurazione, visto che stanno litigando tra di loro perchè pare che i danni siano grossi, il mio è solo uno dei tanti.Un comportamento inqualificabile, e documentabileChiedi chiarimenti a loro, ti diranno che ora è tutto risolto, ma per come si sono comportati in questa vicenda non fiderei affatto.
Messaggi consigliati