Vai al contenuto
PLC Forum

Condizionatore Olimpia Splendid - si spegne subito dopo l'avvio

spook

Messaggi consigliati

ma volendo avere il file da caricare sulla eeprom nuova e possibile reperirlo oppure no? grazie a tutti, comunque per unico intendete quello senza motore esterno? perchè questo ha il motore all'esterno, con compressore toshiba. grazie e buona serata a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma volendo avere il file da caricare sulla eeprom nuova e possibile reperirlo oppure no

che ci vuoi fare...ti vuoi mettere a fare assistenza.??? :lol:

scherzi a parte non credo che lo diano a tutti...

omunque per unico intendete quello senza motore esterno? perchè questo ha il motore all'esterno, con compressore toshiba.

si esatto...ma sicuramente l'elettronica è la stessa... :thumb_yello:

Link al commento
Condividi su altri siti

capito , comunque oggi proverò ad estrarre il file dalla eeprom che è montata sopra e proverò a riscrevere il file su una nuova, poi vi faccio sapere, il responso ciao e buona giornata a tutti. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma se le istruzioni sono compromesse recuperi un file corrotto e riottieni lo stesso risultato..ammesso che sia quello dovresti recuperare i dati da un altro clima identico anche come versione oltre al modello

cosa usi per fare questo lavoro?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 8 years later...
Fabio Geom Macchia

Riprendo questa discussione vecchia per chiedere se qualcuno è riuscito a riprogrammare alla fine Eeprom dell'unico, ho due condizionatori su 3 che a causa di un abbassamento di tensione dovuto ad un problema del gestore della rete elettrica hanno restituito l'errore eeprom, ho chiamato anche l'assistenza ma sono venuti per 5 minuti per dirmi che devo cambiare la scheda madre dei due condizioni preventivandomi una spesa di 800 €. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio Menditto

Fabio non si possono riprendere discussioni vecchie...aprine una nuova per favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Alessio Menditto locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...