andre Inserito: 26 ottobre 2010 Segnala Share Inserito: 26 ottobre 2010 Ciao,sto configurando l'hardware nella Tabella IO per un nuovo progetto, dovrei inserire un'unità Analogica con 4 Ingressi Universali tipo CJ1W-AD04U ma nella mia libreria non c'è qualcuso sa dirmi se è possibile importare nuovi oggetti e come farlo?Sto usando CX Programmer Versione 4.03, la CPU che devo utilizzare è la CJ1M-CPU13.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianff Inserita: 26 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2010 (modificato) forse ti serve un aggiornamento in cx-oneio ho cx-programmer 9.1ed e presente (inpostabile) Modificato: 26 ottobre 2010 da gianff Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edogol Inserita: 27 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2010 Ai tempi questo problema era capitato anche a me.Prova a fare così: Lancia la tabella degli I/O e dal menù 'File' seleziona 'Installa file CPS'. Prova a selezionare e installare il file allegato. La scheda AD04U dovrebbe quindi comparirti tra le analogiche disponibili! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre Inserita: 2 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 2 novembre 2010 Ciao,pensavo anche Io di importarmi il file ma in nessun menù c'è l'opzione di import, mi è stato detto che potrei inserire una scheda generica e poi passargli da programma i dati di configurazione ma non l'ho mai fatto.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edogol Inserita: 3 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2010 Perchè cerchi una voce di Import?Fai doppio click su 'Tabella I/O'. Poi dalla finestra della tabella I/O seleziona 'Installa File CPS' dal menù 'File'.Installa il file allegato.Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati