Flavio279 Inserito: 15 luglio 2010 Segnala Share Inserito: 15 luglio 2010 Ciao ragazzi ho bisogno di un aiuto.Allora lunedi' scorso sono andato a montare un Daikin 2MXS40G con 2 split e cioe' un FTXG35 e un FTXS35.Tutto bene fino ad oggi perche' e' sorto un bel problema cioe' uno dei 2 split il FTXG35 parte tutto regolare,fa partire il compressore dopo all'incirca 2/3 minuti si fersa e fa fermare anche il compressore.Invece l'altro split FTXS35 va come un treno non da nessun tipo di problema.Tengo a precisare che lo split che si ferma come tubo di bassa pressione usa 1/2 invece del 3/8(cosi' era la predisposizione e cosi hanno comperato le macchine i miei clienti).Provato i vari gradi con il manometro mi segna +5° sul BP del FTXG35 che mi sembra piu' che normale e +9 sill'alto che mi sembra un po elevata.Adesso mi chiedo come mai uno si ferma mentre l'altro va benissimo?Se mancasse gas come mai uno va e l'altro si ferma essendo il 2MXS40G un monocompressore e percio' un unico circuito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati