Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Split Daikin Non Parte In Automatico

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao a tutti,

ho uno split daikin FTKS25B3VMB e quest'anno non ne vuole sapere di partire in automatico ad una certa ora

ne ho altri 3 in casa e questi non hanno il minimo problema; questo invece, quando arriva l'ora di start mi mostra il simbolo ON sul display del telecomando, ma lo spli non parte per nulla

basta poi che modifichi la temperatura o tocchi i qualcosa sul telecomando che parte.....

che ha!?!?!??

è stanco????

:senzasperanza:

Inserita:

Dipende se usi lo stesso telecomando per tutti gli split oppure ad ognuno il suo.

Comunque prova prima con un reset generale togliendo per qualche minuto l'alimentazione elettrica e riatttiva il tutto e verifica, a volte conj l'elettronica può essere una soluzione. Verifica se usi un telecomando per ogni apparecchio che l'orario della macchina sia in linea l'orario corrente e poi fai la riprogrammazione del timer.

Da ultimo prova ad utilizzare un'altro telecomando per la programmzione dello split.