marco.cere Inserito: 2 novembre 2010 Segnala Share Inserito: 2 novembre 2010 Buongiorno a tutti.Utilizzo una CJ1G-H CPU45 dove i dati delle ricette vengono salvati su una compact flash.Quale è il metodo corretto per fare il backup dai dati che sono su compact flash, in modo che se si dovesse rompere il scheda di memoria posso velocemente ripristinare i dati su una nuova compact flash ?Per ora io mi colleo con il programma Cx-One, vado nella sezione PLC memory, faccio "Trasferisci da PLC" e poi faccio "Salva su file". Non ho mai provato a fare il ripristina.Spero di essere stato chiaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pluriraggio Inserita: 16 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2010 Buongiorno,potresti usare la funzione di backup tramite la movimentazione del dip-switch n7 della CPU.Quando il dip-switch 7 è ad ON, premendo il pulsante di alimentazione della Memory Card per tre secondi, vengono creati i file di backup direttamente della Memory Card (tutto il programma, setup del PLC, tabella I/O, tutte le aree di memoria, ecc...)Mentre, riaccendendo il PLC con il dip attivo si ha il trasferimento inverso (con priorità sul dip-switch 2). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati