gigigatti Inserito: 17 luglio 2010 Segnala Share Inserito: 17 luglio 2010 Salve,ho un clima riello inverter winflat 450,il problema è che non raffredda e non riscalda.la ventola dell'unità esterna non parte ne in raffreddamento ne in riscaldamento.il clima funziona solo da ventilatore.Quale potrebbe essere la causa?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonioST4 Inserita: 17 luglio 2010 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2010 (modificato) il ciclo frigorifero non funziona a causa della ventola esterna.se sei pratico smonta l' u.e. e controlla se alla ventola arriva tensione; potrebbe trattarsi di motore DC in quanto inverter; a quel punto prova a guardare lo schema in genere presente nel box connessioni e cerca la causa.. Modificato: 17 luglio 2010 da antonioST4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
remo williams Inserita: 17 luglio 2010 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2010 Ciao.Ma il compressore parte??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigigatti Inserita: 18 luglio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 18 luglio 2010 si sente del gas "passare",penso che parta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigigatti Inserita: 22 luglio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 22 luglio 2010 Salve,ho risolto il problema.Il motore DC della ventola era guasto,ho fatto la prova smontando un altro riello che ho,con medesimo morore, funziona perfettamente,non mi resta che riparare o comprare il motore.Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati