Vai al contenuto
PLC Forum


Individuare Dati Di Targa


FedericoP

Messaggi consigliati

Salve, qualcuno di voi conosce i dati di targa di queste macchine?

SAP-KR78EH

e

SAP-K186GHS5

Sanyo, installate circa 12 anni or sono.

Mi servirebbero in particolare potenza e/o corrente assorbita per il corretto dimensionamento delle protezioni.

Grazie, Federico.

Link al commento
Condividi su altri siti


gino.caldarola

senti,non ti azzardare a toccare un filo elettrico.Ma che protezioni vuoi dimensionare tu!chiama qualcuno che ne capisca con la corrente non si scherza.Roba da pa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Benny Pascucci
senti,non ti azzardare a toccare un filo elettrico.Ma che protezioni vuoi dimensionare tu!chiama qualcuno che ne capisca con la corrente non si scherza.Roba da pa....
Scusa, ma dove evinci dalla domanda di Federico che non è capace di fare ciò che si prefigge.

Non ci siamo proprio.....

Non mi piace il tuo tono, non è la prima volta che sei richiamato ad un approccio più amichevole nelle risposte, ma puntualmente ignori i consigli.

Ogni pazienza ha un limite e la mia, è risaputo, non è infinita....quindi, ATTENTO!

Link al commento
Condividi su altri siti

gino.caldarola

Va be' ho risposto in maniera decisa,per il fatto che oggi giorno esistono i tester e le pinze amperometrche per far cio' che si prefigge l'autore della discussione.ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Benny Pascucci
Va be' ho risposto in maniera decisa....
Non vedo nella tua replica, nè un ravvedimento, nè delle scuse.

Per stavolta ti blocco i permessi di scrittura per 7 giorni.

Una pausa di riflessione può aiutarti ad essere più cordiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benny Pascucci

Federico ho trovato la scheda tecnica della prima macchina, la seconda no. Non conosco il tedsco, ma penso di aver interpetato bene la scheda: potenza assorbita circa 800 W, per una corrente di 3,7 A con uno spunto massimo di 19 A.

Magari qualcuno ti posta il data sheet dal suo archivio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Benny, ho individuato i dati delle macchine in seguito, dalla targa posto sulle unità esterne e interne. Prenderò come riferimento quelli, grazie mille per il tuo aiuto, e la ricerca sicuramente non poco facile dei manuali.

senti,non ti azzardare a toccare un filo elettrico.Ma che protezioni vuoi dimensionare tu!chiama qualcuno che ne capisca con la corrente non si scherza.Roba da pa....

Per rispondere all'amico gino.caldarola mi occupo di sistemi di sicurezza (allarme, r.incendio, gas, tvcc, c.accessi, etc),de diversi anni, inoltre seguo un secondo percorso e ben presto (1/2 anno) conseguirò l'abilitazione come P.I. restando comunque nel settore sicurezza. Non saprei se ho le capacità :superlol: dimenticavo, collaboro costantemente con altre aziende, tra le quali studi tecnici con strutture interne e risorse apprezzabili a livello regionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...