chia Inserito: 3 novembre 2010 Segnala Share Inserito: 3 novembre 2010 Buon Giorno,come posso convertire un'uscita PID 0/100% in un dato discreto per comandare una Valvola ON/OFFGrazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 3 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2010 Magari se ci dessa qualche dato in più potremmo darti risposte più precise.Così, basandomi solo su quel poco che dici, ti direi di mettere una soglia sull'uscita PID, 50% p.e., al di sotto metto off l'uscita e al di sopra metti on l'uscita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edogol Inserita: 3 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2010 Se usi un CJ esiste un'istruzione apposta. Si chiama TPO.Se non usi il CJ puoi provare con due timer in combinazione tra loro (uno di pausa e uno di lavoro) i cui tempi sono: l'uscita della PID e il tempo totale di lavoro meno l'uscita della PID.Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chia Inserita: 3 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 3 novembre 2010 Ho trovato anche IO l'istruzione TPO e mi sembra che faccia il caso mio.GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati