kenwood Inserito: 19 luglio 2010 Segnala Share Inserito: 19 luglio 2010 Mi hanno regalato questo portatile, dovrebbe essere un 8000btu, 830watt di cui allego l'immaginee me' lo sono piazzato nel mio laboratorio per stare un po' piu' fresco ma' non avendo il manuale vi chiedo qualche informazione.Nel retro vi e un tappo di drenaggio, facendolo funzionare per molte ore, ho notato che, non si blocca mai, e noto che ce un rigurgito continuo che va' dalla pozzetto di acumulo alla batteria refrigerante, ho provato ad aprire il tappo e naturalmente e uscita acqua di condensa, ma' mi chiedo posso lasciare tappato lo scolo? questa condensa la devo scaricare per forza o viene smaltita dall'evaporatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenwood Inserita: 20 luglio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 20 luglio 2010 Grazie per le tantissime risposte Ho aperto il condizionatore, e' nel pozzetto di accumulo condensa vi e una pompa che si attiva quando il livello supera una certa soglia, irrorando con cadenza costante 30 sec. circa, sulla batteria esterna, quella che si riscalda praticamente, in modo che l'acqua venga evaporata all'esterno, senza il bisogno di scaricare, come avviene in molti portatili provvisti di tanichetta.Credo che questa soluzione e' piu' appropriata in quanto l'acqua va' ulteriormente a raffreddare la batteria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati