ubbert Inserito: 21 luglio 2010 Segnala Share Inserito: 21 luglio 2010 salve, sono nuovo del forum, mi serve aiuto per un condizionatore amstrad 9000 btu vi spiego il mio problema.Mentre il condizionatore era in funzione da una mezzora, all'improvviso si spegne il motore esterno, l'aletta dello split si chiude ed iniziano a lampeggiare i due led per circa 5 minuti e poi si spengono.Ho staccato la corrente per resettarlo vado a riaccenderlo, l'aletta dello split si apre e si chiude e i due led iniziano a lampeggiare per 5 minuti e poi si spengono, e l'unita esterna non da segni di vita. grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nazza.70 Inserita: 21 luglio 2010 Segnala Share Inserita: 21 luglio 2010 guarda sul libretto istruzioni...la macchina và in blocco e segnala un codice anomalia che dovrebbe essere riportato nel suddetto libretto oppure dentro lo split oppure dentro l'unità esterna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati