mario9032 Inserita: 6 agosto 2010 Autore Segnala Inserita: 6 agosto 2010 Salve ragazzi volevo sapere quando il rubinetto di aspirazione ( quello 1/4) si ghiaccia del tutto da cosa dipende? forse c'è troppo gas??
caffeine Inserita: 6 agosto 2010 Segnala Inserita: 6 agosto 2010 Salve ragazzi volevo sapere quando il rubinetto di aspirazione ( quello 1/4) si ghiaccia del tutto da cosa dipende? forse c'è troppo gas??Non troppo gas, il contrario
mario9032 Inserita: 6 agosto 2010 Autore Segnala Inserita: 6 agosto 2010 ok allora manca gas devo cercare di trovare la perdita grazie
mario9032 Inserita: 8 agosto 2010 Autore Segnala Inserita: 8 agosto 2010 salve volevo chiedere se potevate dirmicome si fa il vuoto al compressore devo farlo per ferificare se i rubinetti tengono o nograzie
Erikle Inserita: 9 agosto 2010 Segnala Inserita: 9 agosto 2010 fai il vuoto coi rubinetti aperti ma da dove dovrebbero perder sti rubinetti?? così facendo ovviamente butti fuori tutto il gas del climatizzatore
mario9032 Inserita: 9 agosto 2010 Autore Segnala Inserita: 9 agosto 2010 Si ma devo fare una carica completa quindi prima di farla volevo sincerarmi che tutto fosse ok.Sai quando ho fatto il vuoto alla fine del mi è rimasto lo spillo inceppato in apertura e trafilava un pò di gas sai cosa sia potuto succedere??
Erikle Inserita: 10 agosto 2010 Segnala Inserita: 10 agosto 2010 comunque se è la valvolina quando fai il vuoto ci sei attaccato per cui non scopri un bel niente
mario9032 Inserita: 20 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 20 ottobre 2010 Salve a tutti avrei un piccolo problema ho un condizionatore mono split coolix msr1-09hrn1w ora che inizia a fare un pò freddo ho deciso di utilizarlo come pompa di calore, ma quando ho attivato la funzione mi e apparso una spia rossa sul display della macchina. Ho provato a leggere le istruzione per capire di cosa si trattava ma non ho trovato nulla. Qualcuno di voi mi sa dire perchè nella mia macchina appare questa spia e non funziona??? Grazie per il tempo concessomi considerando che sono un dilettante.
Messaggi consigliati