Vai al contenuto
PLC Forum

Collegamento Plc Per Modifica - plc omrom

omrom72

Messaggi consigliati

salve chi mi puo dare un aiuto devo fare una modifica di programma su un plc omrom sismantec c200h ma al momento della connessione online mi dice comando non supportato nel plc corrente ho fatto la giusta configurazione si collega ma quando voglio andare online mi da questa scritta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,che sw usi?cx o syswin,la configurazione della cpu è giusta?

Prova a collegarti con un nuovo progetto e scaricarti il programma (senza commenti purtroppo)poi vedi la configurazione e la riporti sul tuo programma,prima di modificare online il programma deve essere verificato e identico altrimenti nisba :thumb_yello:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao uso il syswin come programma scusa mi sono espresso male ma mi succede questo quando mi collego sul plc della macchina e tento di andare online per monitorare il programma e mi esce la scritta comando non supportato nel plc corrente un plc errato e stato selezionato ma la configurazione e giusta...e comunque non va mi aiuti?grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

1,parliamo di un c200hg,hs o altro?

2.cpu montata?

3.il programma che devi modificare è già presente nel pc o lo devi scaricare dal plc?

Se lo devi scaricare è possibile che non hai mappato (nel syswin) certe istruzioni che sono residenti nel programma della macchina,tipo asf puls puls2 sped ecc.

anche se dovrebbe fartele vedere in rosso,inoltre alcune cpu non permettono la modifica online,vedi c500 ma mi sembra che non sia il caso del c200.

Sto andando a spanne.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti