omrom72 Inserito: 9 novembre 2010 Segnala Share Inserito: 9 novembre 2010 salve chi mi puo dare un aiuto devo fare una modifica di programma su un plc omrom sismantec c200h ma al momento della connessione online mi dice comando non supportato nel plc corrente ho fatto la giusta configurazione si collega ma quando voglio andare online mi da questa scritta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivo71 Inserita: 11 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2010 Ciao,che sw usi?cx o syswin,la configurazione della cpu è giusta?Prova a collegarti con un nuovo progetto e scaricarti il programma (senza commenti purtroppo)poi vedi la configurazione e la riporti sul tuo programma,prima di modificare online il programma deve essere verificato e identico altrimenti nisba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omrom72 Inserita: 11 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 11 novembre 2010 ciao uso il syswin come programma scusa mi sono espresso male ma mi succede questo quando mi collego sul plc della macchina e tento di andare online per monitorare il programma e mi esce la scritta comando non supportato nel plc corrente un plc errato e stato selezionato ma la configurazione e giusta...e comunque non va mi aiuti?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivo71 Inserita: 11 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2010 1,parliamo di un c200hg,hs o altro?2.cpu montata?3.il programma che devi modificare è già presente nel pc o lo devi scaricare dal plc?Se lo devi scaricare è possibile che non hai mappato (nel syswin) certe istruzioni che sono residenti nel programma della macchina,tipo asf puls puls2 sped ecc.anche se dovrebbe fartele vedere in rosso,inoltre alcune cpu non permettono la modifica online,vedi c500 ma mi sembra che non sia il caso del c200.Sto andando a spanne.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omrom72 Inserita: 11 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 11 novembre 2010 ciao plc c200h cpu21 il programma lo devo scaricarte dal plc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati