Vai al contenuto
PLC Forum


Condizionatore In Camera Da Letto - Dopo alcune ore raffresca poco e l'aria è pesante


fhellmann

Messaggi consigliati

Buongiorno,

ho da poco installato un condizionatore nelle camere da lettto.

Vorrei qualche consiglio sul corretto utilizzo. Acceso il condizionatore alla sera l'ambiente si raffresca, dopo alcune ore pero' la temperatura sale e l'aria diventa "pesante".

Anche impostando una temperatura inferiore la situazione non migliora. Le finestre e la porta sono chiuse.

E' un problema di mancato ricambio dell'aria? Devo tenere la porta socchiusa? O il problema è nel condizionatore?

Il condizionatore è un trial (per 3 camere da letto, 3 slip da 9.000 btu) della Haier, inverte con pompa di calore.

Grazie, Federico

Link al commento
Condividi su altri siti


mica male gli slip climatizzati con ste caldane
:superlol: :superlol: :superlol:

però abbiamo poche info...

temperatura uscita aria dallo slip...???

temperatura aspirazione aria ambiente...???

impostazione telecomando...???

impostazione sleep...???

il tutto naturalmente per i tre slip...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, ho sbagliato, lo ammetto...mi è scappata una "p", pero' constato che vi ho portato un po' di buon umore....

Se però volete aiutarmi aggiungo che il sensore sugli split (con la "p" stavolta) segna 28° e io imposto 26°, la velocità è su "Auto". L'unità esterna non è in soffitta, ma sul balcone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok si scherza, sai questi mmenti sono trribili per noi installatori,alla sera ci si rilassa un p'ò, secondo me stai impostando una temperatura troppo alta specialmente su auto. prova a mettere cool ed esempio 20 gradi v edi subito se va o non va bene dovrai , se va bene, portarla a 25, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...