gino.caldarola Inserito: 27 luglio 2010 Segnala Share Inserito: 27 luglio 2010 Chi mi saprebbe dire in cosa consiste la differenza fra i connettori di diverso colore di una sonda.E mi riferisco al blu verde rosso bianco.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nazza.70 Inserita: 27 luglio 2010 Segnala Share Inserita: 27 luglio 2010 si ma...di cosa...cdz,caldaia o altro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino.caldarola Inserita: 27 luglio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 27 luglio 2010 ciao Nazza.Caldaie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
STACFER Inserita: 27 luglio 2010 Segnala Share Inserita: 27 luglio 2010 che sappia io sono tutte ntc con curva beta,quello che cambia è la velocità di risposta,blu livello di una panda,nere tipo volkswagen tsi twincharger, bianca audi rs6,verde non ti sò dire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nazza.70 Inserita: 28 luglio 2010 Segnala Share Inserita: 28 luglio 2010 blu livello di una panda,nere tipo volkswagen tsi twincharger, bianca audi rs6,verde non ti sò dire.rosso...FERRARI.... :lol: sta stupidaggine ci stava tutta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 28 luglio 2010 Segnala Share Inserita: 28 luglio 2010 Ci voglio mettere un pò del mio.......................Certo che non puoi mica mettere la stessa sonda a tutte le caldaie esistenti, da quello che ho imparato ogni caldaia ha la sonda sua, che sia blu; nera; rossa; bianca; azzurra; verde;............ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati