Michele77 Inserito: 3 agosto 2010 Segnala Share Inserito: 3 agosto 2010 (modificato) Ciao a tutti,Vorrei chiedervi nel caso di perdita di freon da un condizionatore per errato recupero o per perdita con il tempo da qualche punto ,si deve eseguire il vuoto di tutto e poi ricaricare di nuovo la macchina oppure basta aggiungere la quantita' di gas mancante?La risposta che mi darete vale per tutti i tipi di freon cioe' R22,R407,R410??Spero nelle vostre info,a presto Modificato: 3 agosto 2010 da Michele77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco1959 Inserita: 3 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2010 La risposta che mi darete una delle poche certezze nella vita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenwood Inserita: 3 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2010 (modificato) che razza di risposte dai??bannatelo !!! Modificato: 3 agosto 2010 da kenwood Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 3 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2010 Michele, usa la funzione "cerca", l'argomento è stato trattato decine di volte, è inutile aprire nuove discussioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati