jurijvi Inserito: 10 agosto 2010 Segnala Share Inserito: 10 agosto 2010 Ciao a tutti,che voi sappiate, per smontare la ventola tangenziale da un split daiking serie G, serve staccare anchel' evaporatore?buone vacanze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nazza.70 Inserita: 11 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 11 agosto 2010 piu che staccare forse dovrai sollevarlo per sfilarlo...come mai devi smontrlo??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jurijvi Inserita: 12 agosto 2010 Autore Segnala Share Inserita: 12 agosto 2010 Ciao,grazie della risposta. Lo split ha avuto un passato puzzolente, ora e' stato sanificato ma resta comunque un leggero odorequando viene fatta funzionare la ventola soltanto. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nazza.70 Inserita: 14 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 14 agosto 2010 più che della ventola io pulirei bene la batteria evaporante...ma dove è montato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nazza.70 Inserita: 14 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 14 agosto 2010 più che della ventola io pulirei bene la batteria evaporante...ma dove è montato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jurijvi Inserita: 14 agosto 2010 Autore Segnala Share Inserita: 14 agosto 2010 Grazie, era mia idea cercare di smontare la ventola per una pulizia piu' profonda.Qualcuno mi sa consigliare un buon sanificante, possibilmente senza profumo. Ne avevo acquistato una al castorama che aveva una profumazione terribile, il risultatopost sanificazione era quasi peggio del pre-sanificazione..ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jurijvi Inserita: 14 agosto 2010 Autore Segnala Share Inserita: 14 agosto 2010 e' montato in una sala con angolo cucina, e mia moglie ha avuto la snortunata idea di cucina a finestre chiuse e condizionatore acceso (io non c'ero).... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jurijvi Inserita: 16 agosto 2010 Autore Segnala Share Inserita: 16 agosto 2010 Insomma, mi pare di capire che dal momento in cui uno split viene infettato, non tornera' piu' al zero-odore come da nuovo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati