daniel8100 Inserito: 11 agosto 2010 Segnala Share Inserito: 11 agosto 2010 ciao a tutti , ho 2 condizionatori daikin che hanno lo stesso problema , praticamente accendo lo split , parte la venitlazione , parte la condensante , dopo pochi min la condensate si ferma , l'interna butta aria per poco , per poi avere la spia verde che lampeggia , e non si avvia piu' .cosa puo' essere ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nazza.70 Inserita: 11 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 11 agosto 2010 di tutto...prova ad eseguire la procedura di test...la trovi nel libricino di uso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniel8100 Inserita: 13 agosto 2010 Autore Segnala Share Inserita: 13 agosto 2010 eh a trovarla , il libricino non si trova , mi spiegheresti la procedura e i significati ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THEPROFESSOR Inserita: 13 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 13 agosto 2010 se non ricordo maletieni premuto il tasto cancel per almeno 5secil radiocomando propone dei codici alfanumerici sul displayli scorri:un beep okdue beep ti segni il codice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniel8100 Inserita: 15 agosto 2010 Autore Segnala Share Inserita: 15 agosto 2010 il tast cancel per 5 sec , lo trovo sul telecomando ?una volta fatto cio' , mi uscira' la lista di codici che se non ho capito male un bip ok quindi passo al successivo codice , segno i codici con doppio bip ?una volta segnati i codici , dove trovo la lista dei codici per avere il riscontro con gli stessi ? che sul manuale i codici comunque non vengono riportati . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THEPROFESSOR Inserita: 16 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 16 agosto 2010 lo trovo sul telecomando ?no, sul radiocomando del condizionatorecomincia a fare qualcosa che poi vediamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati