Enzo1976 Inserito: 13 agosto 2010 Segnala Inserito: 13 agosto 2010 Come fanno certi centri assistenza caldaie-climatizzatori ad avere 3-4-5-6 marche differenti,personalmente ne ho una ed è 4 anni che ne cerco un'altra ma niente
THEPROFESSOR Inserita: 14 agosto 2010 Segnala Inserita: 14 agosto 2010 se sei autorizzato avrai una marca per tipologia di apparecchioaltrimenti quanti sei capace di scriverne sulla carta
Enzo1976 Inserita: 14 agosto 2010 Autore Segnala Inserita: 14 agosto 2010 (modificato) La mia marca varia dai bruciatori gasolio-gas alle caldaie in acciaio,caldaiette murali sotto i 35 kw,murali sopra i 35kw(55-70-90-115KW),scaldacqua,refrigeratori,splittini e naturalmente il solare.Il problema e che non ha un buon commerciale nella mia zona.....Mi occupo di assistenza da circa 16 anni per questa marca,da 5 anni ho inizaito a fare anch'io un po' di multimarca,senza nessuna presunzione i clienti sono contenti e mi fa rabbia non riuscire a prendere un centro assistenza,visto che combinano quelli nella mia zona che hanno piu' di due marche....... Modificato: 14 agosto 2010 da Enzo1976