rienzo30 Inserito: 16 agosto 2010 Segnala Inserito: 16 agosto 2010 cari amici ho un problema con il mio condizionatore aermec il quale dopo aver accertato che il telecomando aveva le batterie scariche e dovendo accendere il climatizzatore, ho aperto lo sportello dello split e ho pigiato ripetutamente i tasti test run e aux , ma il giorno dopo aver sostituito le batterie non riuscivo più a far funzionare il condizionatore con il telecomando, mi sono accertato che il telecomando funzionasse e ho ripigiato nuovamente il due tasti aux e test run ma senza risultato. sapete dirmi come posso ovviare al problema?
Erikle Inserita: 16 agosto 2010 Segnala Inserita: 16 agosto 2010 prova prima a farlo spegnere con uno di quei tasti e semmai toglili poi la corrente per mezzora e poi prova ad accenderlo col telecomando
rienzo30 Inserita: 17 agosto 2010 Autore Segnala Inserita: 17 agosto 2010 Ho spento l'apparecchio pigiando i due tasti (test run e aux), poi ho anche staccato la corrente dall'interruttore generale per tutta la notte, ma il giorno dopo ho riattaccato la corrente e ho provato ad accendere con il telecomando, ma continua a non funzionare. cos'altro posso fare?
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora