Enzo1976 Inserito: 17 agosto 2010 Segnala Inserito: 17 agosto 2010 Salve gente,un mio cliente ha problemi di acqua calda sanitaria con questa caldaia anche dopo la sostituzione dello scambiatore a piastre,devo dire che per circa 10 giorni ha funzionato bene.Adesso viene fuori acqua per pochi minuti e poi fredda cosa puo' essere ?Ho visto che la caldaia ha una pompa acs ed una sorta di acumulo,potrebbe essere la pompa ?
lellogag Inserita: 17 agosto 2010 Segnala Inserita: 17 agosto 2010 Adesso viene fuori acqua per pochi minuti e poi fredda cosa puo' essere ?ma la fiamma e accesa o spenta'
Enzo1976 Inserita: 17 agosto 2010 Autore Segnala Inserita: 17 agosto 2010 accesa è a 80 gradi e lo scambiatore è bello caldo
kaotik Inserita: 17 agosto 2010 Segnala Inserita: 17 agosto 2010 Non credo che abbia l'accumulo questa caldaia, penso più abbia la funzione "comfort sanitario", quella che permett di avere l'acqua nello scambiatore secondario sempre calda, si dovrebbe provare ad escludere questa funzione
lellogag Inserita: 17 agosto 2010 Segnala Inserita: 17 agosto 2010 (modificato) e una caldaia con micro accumulo di 20 lt.all'interno della parte in ottone della pompa acs c'e una valvola di non ritorno,eliminala.la funzione del preriscaldamento deve essere inserita se utilizzi l'accumulo. la. funzione e indicata con la lettera C nel dispaly.per inserirla ruota la manoppola sanitaria a fondo scala,per disinserirla fai l'azione inversa Modificato: 17 agosto 2010 da lellogag
Enzo1976 Inserita: 17 agosto 2010 Autore Segnala Inserita: 17 agosto 2010 si si ha il icro accumulo,infatti pensavo alla pompa o alla valvola di non ritorno,proverò a fare come dici grazie
Messaggi consigliati