abic2010 Inserito: 17 agosto 2010 Segnala Inserito: 17 agosto 2010 (modificato) Ciao a tutti, sono curioso di sapere se altri come me hanno riscontrato grossi problemi sull'assistenza dei climatizzatori per sale server della RCGROUP. IO da poco ho acquistato due climatizzatori a dislocamento di 45 kw modello hounter. A distanza di 10 giorni dalla messa in esercizio uno dei due si è rotto, credendo di poter contare su una assistenza affidabile e rapida come accade per tutti i dispositivi coinvolti nper far funzionare il ced, ho chiamato la RC la quale a distanza di 5 giorni ancora non ha messo nuovamente in esercizio il climatizzatore. MI domando dopo aver speso un casino per avere due climatizzatori ad alta affidabilità è normale che il risultato sia questo ?Problemi con climatizzaori RCGROUP Modificato: 17 agosto 2010 da EssebiSRL
ballnose Inserita: 18 agosto 2010 Segnala Inserita: 18 agosto 2010 (modificato) Assolutamente normale. Si salvano da queste latenze HIROSS , CLIMASYTSEM ed a volte UNIFLAIR. RCGROUP ha dei tempi biblici, Io e la ditta per cui lavoravo prima sui siti Telecom intervenivamo direttamente senza aspettare l'assistenza altrimenti le centrali telefoniche di mezza Umbria sarebbero spente per alta temperatura !! Dall'altra parte c'è l'aspetto che pur intervenendo Noi come ditta i centri assistenza non hanno mai obbiettato (anche perchè altrimenti si sarebbero dovuti dimenticare di Telecom, che NON le avrebbe più installate) . Comunque Non è uguale in tutte le regioni, noi abbiamo installato RCGROUP nelle Marche ed abbiamo avuto un efficiente centro assistenza pronto a risolvere tutti i problemi ( ed anche qui di problemi con una macchina nuova sono stati molti ) .In bocca al Lupo !! Modificato: 18 agosto 2010 da ballnose
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora