atjbat Inserito: 29 novembre 2010 Segnala Share Inserito: 29 novembre 2010 Buongiorno a tutti.Ho fatto un programma in vb6 che via seriale con il comando host link : RP mi legge il programma che c'è dentro al plc.Ora, a fronte di un programma nel plc con solamente un contatto aperto e un uscita ,ho un file di testo abbastanza corposo con una serie di lettere numeri apparentemente incomprensibili.Qualcuno ha mai provato a decodificare la risposta al comando host link "RP" ?Qualcuno ha della documentazione al riguardo ?Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianff Inserita: 29 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2010 (modificato) se nel programma ai solo due cosee ti ritrovi un testo corposo e incomprensibilecome fararai con un programma da 200-2000 passila documentazione necessaria sarebbe CX-PROGRAMMER (SOFTWARE OMRON)si trova a discreto prezzo anche su ebaydopo fai tutto velocemente Modificato: 29 novembre 2010 da gianff Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati