mauus Inserito: 25 agosto 2010 Segnala Inserito: 25 agosto 2010 Qualcuno sà dove posso reperire il condesatore (elettrico) dell'unità esterna di un climatizzatore LG ? A Roma e dintorni.Grazie
luca_bb Inserita: 25 agosto 2010 Segnala Inserita: 25 agosto 2010 Un condenstaore lo trovi da un ricambista o in un negozio di materiale elettronico (componenti non apparecchi), portati il campione e te ne fai dare uno uguale.
mauus Inserita: 25 agosto 2010 Autore Segnala Inserita: 25 agosto 2010 Il problema del condensatore è che è doppio sia per la ventola che per il compressore e nei negozi ove sono stato non ne erano forniti. Neanche morlacco che è forse il piu' grande di roma lo aveva.Alla discarica avevo pensato anche io , ma recatomi a cinecittà nel centro raccolta non mi hanno fatto entrare.
Erikle Inserita: 25 agosto 2010 Segnala Inserita: 25 agosto 2010 nulla dovrebbe inpedirti di sdoppiarlo con due condensatori noti i valori delle capacitàoppure assistenza LG
caffeine Inserita: 25 agosto 2010 Segnala Inserita: 25 agosto 2010 Infatti metti 2 condensatori e morta li, a me e capitato qualche volta e ho risolto cosi, generalmente e di 4 MF per la ventola, ma comunque i valori sono riportati sul vecchio condensatore.
Messaggi consigliati