matteoc79 Inserito: 28 agosto 2010 Segnala Share Inserito: 28 agosto 2010 sono un'istallatore termotecnico volevo esporre un problema che ho riscontrato da un mio cliente con un multi split daikin inverteristallato a giugno 2006 a sempre funzionato benissimo da quest'anno crea problemi con due split che raffreddano pocoil test dal telecomando non da errorila carica e' ok ho anche chiamato l'assistenza autorizzata mi dice che le elettrovalvole hanno un ritorno pneumatico e' quasi impossibile che possano essere quelle qualcuno di voi ha mai avuto un problema analogo a questo un saluto a tutti i partecipanti di questo iteressante forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nazza.70 Inserita: 28 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 28 agosto 2010 le valvole o aprono o non aprono e tutte le volte modulano l'apertura...anche io escludo sia lì il problema...come fai ad essere sicuro che la carica sia ok???se funziona uno solo dei due che non vanno come si comporta???e tutti e due accesi???e tutti e tre accesi???cosa è cambiato da due anni a questa parte??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonioST4 Inserita: 28 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 28 agosto 2010 come hai verificato la carica?quelle macchine sono continuamente controllate in temperatura, magari bisogna vedere se modula correttamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...