majestywhite Inserito: 30 agosto 2010 Segnala Share Inserito: 30 agosto 2010 Salve a tutti.qualcuno ha mai sentito parlare di condizionatori shinco? tale clima, dopo 5 minuti di funzionamento va in blocco con codice "E3".premetto che il clima in quei pochi minuti di funziona bene. grazie in anticipo se qualcuno mi sa aiutare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonioST4 Inserita: 30 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 30 agosto 2010 (modificato) importati da baltur un paio di anni fa.piuttosto rumorosi.posta una foto del modello. Modificato: 30 agosto 2010 da antonioST4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enzo1976 Inserita: 30 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 30 agosto 2010 importati da baltur un paio di anni fanon mi risulta comunque se puoi posta una foto delle due unità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonioST4 Inserita: 30 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 30 agosto 2010 sei assisti baltur e non ti sei accorto che vendevate shinco forse eri un po' distratto.pensa che qui da noi qualche volta hanno anche dimenticato di mandare gli adesivi baltur a coprire il marchio shinco.ti assicuro che so di cosa sto parlando...baltur l' ho venduta anch' io per un breve periodo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_62129 Inserita: 30 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 30 agosto 2010 Quindi hai conosciuto Gaetano M? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonioST4 Inserita: 30 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 30 agosto 2010 OTno, il mio agente era Renato R., ora non rappresenta più baltur Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_62129 Inserita: 30 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 30 agosto 2010 Purtroppo non lo conosco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enzo1976 Inserita: 30 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 30 agosto 2010 scusa pensavo commercializzasse solo midea comunque domani mi informo meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonioST4 Inserita: 30 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 30 agosto 2010 mideo è di ieri l' altro... gli shinco era tutti i primi ecolight, gli hps con la "V" nera sullo split interno, i primi inverter con display a cifre a destra... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enzo1976 Inserita: 30 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 30 agosto 2010 (modificato) ah ok ne ho 2(ecolight) a casa hahahahacomunque per gli on-off hanno cambiato quest'anno...... Modificato: 30 agosto 2010 da Enzo1976 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
majestywhite Inserita: 30 agosto 2010 Autore Segnala Share Inserita: 30 agosto 2010 nessuno mi sa dare qualche informazione sull'errore.il modello è SHC 96 Q1. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati