maxleader Inserito: 3 settembre 2010 Segnala Inserito: 3 settembre 2010 Buonasera sono nuovo di questo forum anche se vi leggo da un pò di tempo.Colgo l'occasione di chiedere se qualcuno mi puo illustrare come collegare i fili dell'unità interna con la morsettiera dell'unità esterna. Sul libretto dice che bisogna rispettare i numeri presenti sui singoli fili del cavo dell'UI ma non ci sono. Sono andato anche da un rivenditore e anche quello in esposizione non li aveva.Ho chiamato l'assistenza ma non mi hanno saputo dire niente o non hanno voluto.La morsettiera è composta da quattro fili denominate N(1) dove è collegato un filo rosso1 dove è collegato un filo nero2 dove è collegato un filo celeste3 dove è collegato un filo bluPer quello che capisco io al morsetto N(1) va collegato il neutro della linea di correntesu quello 1 la fase della linea di correntesul 2 e 3 vanno collegati il cavo dell'UI di colore blu e marrone MA IN CHE ORDINE? Grazie infinitamente
albertofe Inserita: 4 settembre 2010 Segnala Inserita: 4 settembre 2010 non importa l'ordine. l'importante è che coincidano i numeri e i colori sia u.i che u.e.
maxleader Inserita: 4 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 4 settembre 2010 Il problema e'che non ho numeri di riferimento sul cavo dell' UI e sono di colore bel e marrone mentre sul morsetto della UE sono uno celeste e l'altro blu.Possibile che si possano mettere a caso?
Messaggi consigliati