kenwood Inserito: 4 settembre 2010 Segnala Inserito: 4 settembre 2010 tirando acqua calda dai sanitari dopo un po' di tiraggio, noto che mi si riscalda leggermente il 1° termosifone , e la tubazione principale sempre della mandata del riscaldamento, e' normale oppure ci sara' la valvola a 3 vie che fa' passare acqua e non chiude???
kenwood Inserita: 4 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 4 settembre 2010 allora ho smontato la valvola a 3 vie, naturalmente non e' in buone condizioni, vi e la membrana tutta ingottata, e il gruppo e parecchio calcificatosi vendono le membrane di ricambio?la caldaia e una vecchia argo altair a camera stagna
kenwood Inserita: 5 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 5 settembre 2010 Valvola 3 vie tirata a lucido!!!!!!!!!!!!!!
Del_user_62129 Inserita: 5 settembre 2010 Segnala Inserita: 5 settembre 2010 Ci sarebbe da revisionare anche la parte del "tronchetto" anche lì dentro ci trovi qualcosa, non basta solo la parte del piattello.
kaotik Inserita: 5 settembre 2010 Segnala Inserita: 5 settembre 2010 Ahaaaa valvola giannoni.... bella storia........
kenwood Inserita: 5 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 5 settembre 2010 revisionata anche la parte del tronco, mi rimane il problema di reperire la membrana
kenwood Inserita: 5 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 5 settembre 2010 ho trovato questa :http://www.uk-plumbing.com/ariston-styx-di...f8d02f0756c31cesara' identica al mio modello?
kaotik Inserita: 5 settembre 2010 Segnala Inserita: 5 settembre 2010 No, non è quella, la membrana è già completa di alberino molletta e relativi fermi
kenwood Inserita: 6 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 6 settembre 2010 ho smontato pezzo pezzo la valvola giannoni, acquistato il kit con i ricambi , ma' non ricordo piu' dove vanno i componenti, soprattutto ce' una rondellina in teflon che non capisco dove si dovrebbe mettere, qualcuno ha lo spaccato o l'esploso della valvola???grazie.
kenwood Inserita: 7 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 7 settembre 2010 comunque si vende sia la membrana 6,90 euro che il kit completo a 16,0 euro, ma ho bisogno di una foto o lo schema di montaggio, perche' ce' qualcosa che non mi quadra.chi mi da la procedura della revisione, anche in prv???
Messaggi consigliati