kenwood Inserito: 4 settembre 2010 Segnala Share Inserito: 4 settembre 2010 tirando acqua calda dai sanitari dopo un po' di tiraggio, noto che mi si riscalda leggermente il 1° termosifone , e la tubazione principale sempre della mandata del riscaldamento, e' normale oppure ci sara' la valvola a 3 vie che fa' passare acqua e non chiude??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lellogag Inserita: 4 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 4 settembre 2010 dovrebbe essere la tre vie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 4 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 4 settembre 2010 La caldaia please? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenwood Inserita: 4 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 4 settembre 2010 allora ho smontato la valvola a 3 vie, naturalmente non e' in buone condizioni, vi e la membrana tutta ingottata, e il gruppo e parecchio calcificatosi vendono le membrane di ricambio?la caldaia e una vecchia argo altair a camera stagna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenwood Inserita: 5 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 5 settembre 2010 Valvola 3 vie tirata a lucido!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_62129 Inserita: 5 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2010 Ci sarebbe da revisionare anche la parte del "tronchetto" anche lì dentro ci trovi qualcosa, non basta solo la parte del piattello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 5 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2010 Ahaaaa valvola giannoni.... bella storia........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenwood Inserita: 5 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 5 settembre 2010 revisionata anche la parte del tronco, mi rimane il problema di reperire la membrana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenwood Inserita: 5 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 5 settembre 2010 ho trovato questa :http://www.uk-plumbing.com/ariston-styx-di...f8d02f0756c31cesara' identica al mio modello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 5 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2010 No, non è quella, la membrana è già completa di alberino molletta e relativi fermi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenwood Inserita: 6 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 6 settembre 2010 ho smontato pezzo pezzo la valvola giannoni, acquistato il kit con i ricambi , ma' non ricordo piu' dove vanno i componenti, soprattutto ce' una rondellina in teflon che non capisco dove si dovrebbe mettere, qualcuno ha lo spaccato o l'esploso della valvola???grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenwood Inserita: 7 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 7 settembre 2010 comunque si vende sia la membrana 6,90 euro che il kit completo a 16,0 euro, ma ho bisogno di una foto o lo schema di montaggio, perche' ce' qualcosa che non mi quadra.chi mi da la procedura della revisione, anche in prv??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati