crileo Inserito: 5 settembre 2010 Segnala Inserito: 5 settembre 2010 Salve a tutti, mi hanno appena istallato una nuova caldaia a condensazione, ed a parte il funzionamento che per adesso è un po' presto per giudicare, ho notato che è vistosamente "storta", cioè montata non a livella e pende verso sinistra. Puntualizzo che è istallata all'esterno in giardino nel suo apposito casottino, quindi esteticamente non disturba, perchè non si vede, ma la ma domanda è: potrà avere ripercussioni negative sul funzionamento? Se sì provvederò a dire alla ditta che la sistemi, prima che sia troppo tardi.Grazie a tutti, ciao
kilopiko Inserita: 5 settembre 2010 Segnala Inserita: 5 settembre 2010 le caldaie a condensazione devono scaricare molta acqua e sono costruite perche la stessa non si depositi all'interno, pero devono essee montate in piombo perfetto, in oltre potresti avere problemi per lo spurgo di aria, ma la cosa piu fastidiosa secondo me è quella che ogni volta che la vedi pensi che hai pagato una cldaia con una corretta istallazione, che tanto corretta non è,
crileo Inserita: 5 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 5 settembre 2010 Effettivamente, mi rode proprio l'ultima frase che hai detto....anche io sono un'istallatore in un altro campo e quando faccio un lavoro, sto bene attento a tutto anche se non avesse ripercussioni sul funzionamento...quindi penso che li chiamerò, anche per il solo fatto di principio.
lellogag Inserita: 5 settembre 2010 Segnala Inserita: 5 settembre 2010 ma la cosa piu fastidiosa secondo me è quella che ogni volta che la vedi pensi che hai pagato una cldaia con una corretta istallazione, che tanto corretta non è, concordo
kenwood Inserita: 5 settembre 2010 Segnala Inserita: 5 settembre 2010 aldila' del fatto estetico, non credo che un dislivello anche di alcuni gradi rispetto al piano orrizzontale, crea problemi alla caldaia, secondo me' non influisce assolutamente nulla, tranne come detto prima brutta da vedere ed antiestetica
crileo Inserita: 5 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 5 settembre 2010 Grazie a tutti delle risposte, che effettivamente rispecchiano quello che penso anche io.Anche l'occhio comunque vuole la sua parte quindi la mettero in linea
Messaggi consigliati