fefo73 Inserito: 9 settembre 2010 Segnala Inserito: 9 settembre 2010 ciao a tutti vorrei avere delle delucidazioni riguardo la mia beretta. Premetto che non fuoriesce acqua calda. precedentemente ho già cambiato la ntc, adesso non "scintilla": con l'acqua chiusa e l'interruttore su "I" la luce verde si accende per 0,5 sec, intervallata da 5 sec. spenta e con acqua aperta lampeggia per 0,5 sec. Ho provato con un nuovo pressostato ma nulla da fare........................che faccio la butto? aiutooooooooooo
STACFER Inserita: 9 settembre 2010 Segnala Inserita: 9 settembre 2010 ciao. come prima mossa togli e ridai tensione da impianto. poi prova a ponteggiare i 2 fili del flussostato sanitario se non da segni di vita procurati la scheda iwhn3. diagnostica led: lampeggio di tutti e 2 sonda a cu.o,lampeggio rosso termostato sic,lampeggio veloce verde pressostato non commuta, rosso fisso mancata accensione
fefo73 Inserita: 11 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 11 settembre 2010 Ho provato e credo proprio che sia la scheda. Che differenza c'è tra la iwhn3 e la iwhn1 montata sul mio scaldabagno? Conviene cambiarla? Grazie
STACFER Inserita: 11 settembre 2010 Segnala Inserita: 11 settembre 2010 ciao. la iwhn3 è una semplice evoluzione della 1 perfettamente compatibile, certo che ti conviene sostituirla costa circa 120 eurini. se procedi metti prima i 2 potenziometri completamente a sinistra e la nuova scheda la trapianti in un battibaleno.
Messaggi consigliati